PARLARE IN PUBBLICO

BENVENUTI NELLA NOSTRA AREA DEDICATA AL PUBLIC SPEAKING!

Oggi nel lavoro, come nella vita personale, è importante comunicare bene i propri intenti come le proprie competenze al fine di raggiungere i propri obiettivi.

Capita sempre più spesso di sentire l’esigenza di migliorare se stessi per ottenere di più. Con noi puoi dedicarti a tutto questo ottenendo maggiore SICUREZZA, CONCENTRAZIONE e PROFESSIONALITÀ ed essere a tuo agio nel presentare con successo le tue idee.

Ci siamo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00.

download

Contatto Rapido

+39 338 18 55 375

I nostri corsi sono l’ideale per te se vuoi:

  • Parlare in dizione corretta, utilizzando al meglio l’articolazione delle parole: togliere i difetti di pronuncia e la cadenza regionale.
  • Superare la paura di parlare in pubblico o anche solo di comunicare le tue idee: fobie, paure ed ansie possono essere dimenticate aumentando la fiducia in se stessi e la propria autostima.
  • Migliorare la tua capacità e portata comunicativa utilizzando anche il corpo: l’arte oratoria è sì verbale ma, anche e soprattutto non verbale. Saper parlare significa anche sapere muoversi ed essere consapevoli e a proprio agio nel proprio corpo.
  • Imparare diverse tecniche di comunicazione: segreti e trucchi da seguire per parlare bene con una comunicazione efficace.
  • Migliorare la tua vocalità: trovare e utilizzare la tua vera voce migliorando la tua capacità di esprimere al meglio le tue intenzioni con la voce.
  • Parlare bene e pulito comporta anche una respirazione sana e corretta: numerosi esercizi per il nostro training dell’oratore.

Vuoi parlare in pubblico veramente bene? Vuoi avere più lucidità mentale per dire tutto quello che hai programmato? Vuoi avere successo e tenere discorsi al meglio delle tue potenzialità?

Se la tua risposta è sì, siamo preparati per aiutarti. Parlare in pubblico è un’arte che comprende il comunicare con efficacia durante una riunione, essere a proprio agio davanti ai propri colleghi durante un meeting che diventano abilità indispensabili nella vita lavorativa quotidiana.