LE TAPPE DI ISCRIZIONE SONO LE SEGUENTI 🙂

1) COMPILA questo modulo per iscriverti
2) Appena ricevuto, ti invierò la FATTURA con indicati i dati per il pagamento
3) Procederai a questo punto al PAGAMENTO per attestare l'iscrizione (a seconda della cifra è possibile pagare anche in due/tre rate - scrivi sotto nelle note le tue preferenze)
4) A questo punto 🙂 la tua iscrizione è andata a buon fine! Così riceverai una mail contenente tutti i dettagli e le informazioni per INIZIARE IL TUO CORSO

A QUALE CORSO TI ISCRIVI (richiesto) - tutte le cifre sono IVA inclusa(22%)



Per i percorsi di COACHING ti suggerisco di scrivere sotto nelle note la tua richiesta in modo da poter avere un preventivo personalizzato.

NOTE Scrivi qui il tuo messaggio (indicare la residenza, città, cap, codice fiscale e p.iva - se in possesso)

SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CORSO:

IL TUO NOME E COGNOME (richiesto)

LA TUA MAIL (richiesto)

IL TUO TELEFONO

CLAUSOLE CONTRATTUALI (leggere bene prima di firmare e metti una spunta dopo la lettura)

1. Si richiede il saldo entro e non oltre la settimana precedente la data dell'inizio del corso.
IMPORTANTE! Indicare nell'oggetto del pagamento il nome e cognome del partecipante e il corso al quale si iscrive
2. L'iscrizione s'intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Co.Ol. del MODULO D'ISCRIZIONE compilato in tutte le sue parti e del SALDO del corso.
ho letto i punti 1 e 2 (richiesto)
3. In caso di impossibilità a partecipare al corso basterà comunicare la tua assenza all’indirizzo e-mail cool.comunicazioneolistica@gmail.com entro i 15 giorni precedenti l’inizio del percorso, è possibile recuperare il credito versato partecipando ad un altro corso organizzato da Co.Ol. / Corsi Bologna entro e non oltre i successivi 12 mesi. Tale periodo viene calcolato a partire dalla data di inizio del corso a cui non sarà possibile partecipare. È possibile decidere di far partecipare un’altra persona al proprio posto.
4. Co.Ol. / Corsi Bologna si riserva la facoltà di modificare le date di inizio, di svolgimento o di termine di un corso e ogni variazione sarà tempestivamente comunicata o concordata con gli interessati entro massimo 7 giorni dalla data di partenza del corso.
5. In caso di impossibilità dell'allievo di partecipare ad uno degli incontri fissati da programma del corso, è data la possibilità di recupero in uno qualsiasi dei gruppi successivi – in tal caso la pagina sul sito del CALENDARIO sarà il punto di riferimento per le eventuali nuove date. Si prega di guardare in tal senso il regolamento di ogni corso. Per il Coaching invece è data la possibilità di rimandare i propri incontri fissati se comunicato almeno 24 ore prima di tale incontro, altrimenti l'incontro si considererà come effettuato e quindi andrà pagato.
ho letto i punti 3, 4 e 5 (richiesto)
6. Dichiaro di essere informato che il mio nominativo verrà inserito nella banca dati di Cristiana Raggi ed utilizzato ai fini di una mia informazione per future attività od iniziative, con l'esclusione della comunicazione dello stesso a terzi per altri motivi. Sono interessato a ricevere informazioni per future attività ed iniziative:

Inviando dichiari di accettare le clausole sopra riportate